Articoli

GRANDE RECLUTAMENTO PARCO DIVERTIMENTI

VI SEGNALIAMO CHE LA SELEZIONE PER I 30 ANIMATORI E' CHIUSA.

GRANDE RECLUTAMENTO APERTURA PARCO GIOCHI ALL'INTERNO DELLE FORMACI DI BEINASCO
ALTE PROFESSIONALITA' E GRANDI RECLUTAMENTI E CENTRO PER L'IMPIEGO DI ORBASSANO: ricercano con urgenza animatori e responsabili animazione.

Inviare il curriculum vitae allegando una foto con l'indicazione della posizione per cui si desidera inoltrare la candidatura entro e non oltre il 19/3 all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PARCO DIVERTIMENTI RICERCA PER NUOVA APERTURA:

30 animatori

 

Mansioni:
Si ricerca per l’apertura, animatori per la gestione delle attrazioni non meccaniche contenute nel parco.
Gli animatori avranno il compito di gestire tutte le attività dell’attrazione ludico-educativa e quello della composizione e coinvolgimento del gruppo di 6/8 bambini tra i 4 e i 12 anni.

Requisiti:
Titolo di studio: Preferibile Liceo psico-pedagogico
Indispensabile esperienza nell’animazione e nel gioco con i bambini.

Competenze richieste:
Capacità al sorriso, gentilezza ed entusiasmo
Capacità di coinvolgimento ed accoglienza
Dedizione, ambizione e professionalità
Capacità di divertirsi e divertire
Orientamento a relazionarsi con bambini tra i 4 e i 12 anni
Capacità di recitazione sarà una competenza preferenziale

Sede di lavoro: Beinasco

Proposta di inserimento: Iniziale Contratto a tempo determinato 6 mesi CCNL ANPIT – CISAL, Servizi Ausiliari – Livello C2- Lordo mensile Euro 1259,15 full time 40 a settimana- Orari di lavoro 14:00-21:00 (mar-ven) e 10:00-21:00 (sab-dom) su turni. Lunedì chiuso.

 

Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae fototessera ed eventuali referenze, con riferimento alla posizione, a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza, autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 30/6/2003 n 196.