Avviso sulle graduatorie dei 25 posti pubblicati a ottobre 2017

Per la tutela dei dati sensibili, non sono stati indicati nome e cognome.
L’interessato deve cercare la propria posizione tramite la data di nascita, poi dal Comune di nascita ed infine dalla propria anzianità di iscrizione nelle liste della L.68/99.

Dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive, l'ufficio convocherà i candidati che risulteranno assegnatari dei posti disponibili perchè primi in graduatoria per l’avviamento a selezione o alla prova di idoneità alla mansione

Vai alla pagina dedicata

Monitoraggio servizi lavoro e formazione

X rapporto su l'evoluzione dei servizi pubblici per l'impiego in Piemonte

Ad aprile 2014 sono più di duecentocinquanta in Piemonte le sedi pubblico-private a cui gli utenti possono rivolgersi per trovare lavoro.

Soltanto nel 2012 le persone che si sono presentate ai trenta Centri per l'Impiego dichiarandosi immediatamente disponibili al lavoro sono state quasi 109 mila e di queste circa tremila giovani di età compresa tra i 15 e i 24 anni.

Per approfondire l'argomento sui servizi di politica attiva del lavoro durante l'anno in questione scarica la pubblicazione

News 3

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in.