PREDISPOSIZIONE GRADUATORIA LEGGE N.68/99 PER L’ANNO 2019

AGGIORNAMENTO DEI DATI PER TUTTI I LAVORATORI (art. 1 e art .18) INSERITI IN GRADUATORIA

L’Agenzia Piemonte Lavoro, ente regionale che coordina i Centri per l’impiego del Piemonte, comunica che ai fini della composizione della graduatoria prevista dall’art. 8 comma 2 della L. n. 68/1999, sarà necessario che ogni iscritto agli elenchi della L. 68/1999 si presenti, secondo le modalità che saranno indicate successivamente sul sito dell’Agenzia Piemonte Lavoro, al Centro per l’Impiego territorialmente competente esclusivamente dal 6 novembre 2018 al 28 febbraio 2019 per aggiornare i dati e notizie utili ai fini dell’aggiornamento della graduatoria stessa.

Vai alla pagina dedicata

Monitoraggio servizi lavoro e formazione

X rapporto su l'evoluzione dei servizi pubblici per l'impiego in Piemonte

Ad aprile 2014 sono più di duecentocinquanta in Piemonte le sedi pubblico-private a cui gli utenti possono rivolgersi per trovare lavoro.

Soltanto nel 2012 le persone che si sono presentate ai trenta Centri per l'Impiego dichiarandosi immediatamente disponibili al lavoro sono state quasi 109 mila e di queste circa tremila giovani di età compresa tra i 15 e i 24 anni.

Per approfondire l'argomento sui servizi di politica attiva del lavoro durante l'anno in questione scarica la pubblicazione

News 3

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in.